giovedì 28 gennaio 2016

E' PASSATO UN ANNO, IL 2015, UN ANNO IMPORTANTISSIMO!!

E' passato un anno dall'ultima pubblicazione, si può pensare che sia scivolato, perchè  passato in silenzio,invece no!! E' stato un anno strepitoso, grazie al grande contributo di Davide Lugli, Gaia Danesi e Biagio Nicoli che lo hanno reso possibile, via via brividi e lacrimuccie lasciate posto all'immagini!!!!!!!!



Ginevradejbarghest figlia del mio Yago degli Svevi di Barion e la mia Liz Taylor qui a Spalato (Croazia) nel luglio2015 con la bravissima Gaia Danesi che l'ha portata a proclamarsi , sempre nel 2015, Campionessa internazionale e Campionessa Croata!!!



Yago Degli Svevi di Barion e Gaia Danesi : Campione riproduttore a marzo 2015, Campione Croato e Campione di San Marino, oltre che già pubblicato Campione Internazionale.


Arielle's Demon Faith of Dark Magic figlia di Yago Degli Svevi di Barion e Bloom Crazy Little Witch ( Kennel Arielle's Demon di Bedeschi Elisa Sant'Agata sul Santerno di Ravenna): Giovane Campionessa di San Marino, Campionessa Greca e al WDS di Milano 2015 classificatasi al 5° posto in classe giovani!!!




WDS Milano 2015, Yago con Biagio Nicoli in Classe Campioni classificatosi al 5° posto!!







 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali